Ai sensi dell’articolo 13, comma 2, della Legge Regionale 11 marzo 2005 n. 12;
Vista la Delibera di Giunta Comunale n. 52 del 26 aprile 2024, di avvio il procedimento di redazione di variante agli atti del Piano di Governo del Territorio (PGT)
IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
RENDE NOTO
l’avvio del procedimento per la redazione di variante agli atti del Piano di Governo del Territorio AVVISA chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, a presentare suggerimenti e proposte.
Le istanze dovranno essere redatte in duplice copia in carta semplice e presentate all’Ufficio Protocollo, complete di eventuali documenti allegati a corredo di tutte le copie. Presso la sede municipale in via Dell’Assunta n. 2, o inviate per PEC all’indirizzo segreteria@pec.comune.paratico.bs.it entro le ore 12,00 del giorno 06/07/2024
Le istanze che perverranno oltre tale termine non saranno prese in considerazione. La procedura di variante riguarderà esclusivamente la integrazione della documentazione della Quarta variante, finalizzato ad operare il confronto della stessa con le normative e gli strumenti sovraordinati derivanti dalla delibera di Giunta Regionale X/6738 del 19.6.2017 in tema di gestione rischi di alluvione; non verranno prese in esame proposte che non siano strettamente attinenti i contenuti della variante come sopra definiti. Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale, via Dell’Assunta n. 2 Paratico nei giorni di apertura al pubblico oppure sul sito www.comune.paratico.bs.it