
Accesso all'informazione
Dettagli dell'argomento
ATS Brescia informa che il Ministero dell’Economia e Finanze ha reso disponibili, nel mese di agosto 2025, le posizioni irregolari per l’anno 2020, per cui sono state individuati circa 5.000 casi di irregolarità.
Pubblicato l'avviso di Locazione di unità immobiliare ad uso commerciale, pubblico esercizio, via Guglielmo Marconi
Avviso di messa a disposizione rapporto preliminare e proposta di S.U.A.P. - Strada di accesso in ampliamento al Suap - Vetreria Cristinelli
Avviso emissione ordinanza Provvedimenti per la prevenzione e controllo della malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara tigre (Aedes Albopictus)
Avviso pubblico per la locazione di unità immobiliare ad uso commerciale, pubblico esercizio via Marconi.
Avviso dimessa a disposizione del rapporto preliminare e della proposta di approvazione del piano attuativo in variante al PGT vigente a destinazione residenziale (ambito IDM)
Prevenzione, riconoscimento, gestione salubre dell’abitazione e risanamento
Consulta l'informativa in merito alla prevenzione del virus dengue.
Avviso di avvio del procedimento della seconda variante al "Piano particolareggiato A1.2 – SUB Comparto Rivatica”
Chiusura straordinaria uffici comunali in data mercoledì 27 marzo 2024
La richiesta di accesso agli atti, e/o documenti amministrativi, è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione, ed eventualmente ottenere copia, dei documenti amministrativi.
Servizi erogati: pratiche codice della strada, verifica inizio attività, verifica residenza, rilascio bollini parcheggio a pagamento per residenti, verifiche urbanistiche a seguito richiesta ufficio tecnico, parcometri comunali (incasso e registrazione)